ENGINE, gin biologico italiano, ha avviato il motore della solidarietà per sostenere in prima fila la città di Bergamo, che sta vivendo in questi giorni la situazione più emergenziale e drammatica.
Il miglior carburante per il tuo house party? Tu pensa al ghiaccio e alla tonica ed ENGINE spedirà a casa tua il Kit ENGINE Oil inclusive, la speciale confezione per il tuo cocktial da preparare a casa, che include il gin biologico prodotto nelle Langhe nella sua irriverente tanica di olio motore, un secchiello da gran premio e i bicchieri di latta più rumorosi del mercato. E sappi che oltre a fare del bere, con ENGINE farai soprattutto del bene. Tutti i profitti di questa vendita saranno – come detto – destinati alla raccolta fondi del CESVI per l’Ospedale di Bergamo.
Collaboreranno con il progetto ENGINE Oil inclusive per rendere il progetto virale, BOSS DOMS, l’irriverente artista bresciano partner in crime e producer di Achille Lauro, con lui sul palco a Sanremo 2020 e. IL PAGANTE, il collettivo musicale milanese nato nel 2010 raccontando l’ironia sullo stile di vita milanese, oggi divenuto uno dei maggiori fenomeni social non solo su millenials, ma su generazione Y e nostalgici degli anni ‘80. ENGINE Oil inclusive, è in vendita su www.gin-engine.com al prezzo di € 69.
Tutti i profitti ricavati dalle vendite saranno destinati al progetto di fundraising #sostieniunospedale che con la raccolta fondi del CESVI supporta:
– l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per l’acquisto di respiratori, dispositivi di ventilazione non invasiva, strumenti di monitoraggio emodinamico, cuffie, maschere, camici e occhiali monouso per il personale medico.
– l’assistenza agli anziani soli a Milano e a Bergamo (consegna pasti, spesa, mascherine e medicinali a domicilio).
CESVI, associazione nata a Bergamo 35 anni fa, in prima linea nel supporto all’ospedale della città e che si occupa anche di assistenza domiciliare alla popolazione anziana più povera.
E per chi vuole contribuire all’obiettivo comune per aiutare l’ospedale, qui il link al quale tutti possono donare: