Tradizionalmente ha sempre suggellato le grandi vittorie dello sport italiano e da quest’anno “firmerà” i podi della Formula Uno: la cantina Ferrari Trento italiana è stata nominata Spumante Ufficiale dei Gran Premi. L’annunciato è stato dato oggi prima dell’inizio del Campionato mondiale FIA di Formula 1 2021 in Bahrain. La nuova partnership vedrà lo spumante Ferrari Trento diventare il brindisi ufficiale delle celebrazioni di Formula 1 per i prossimi tre anni.
“Siamo molto entusiasti di annunciare questa partnership con la Formula 1, che è sia un risultato che un punto di partenza per noi – ha dichiarato il presidente e CEO di Ferrari Trento, Matteo Lunelli – è un risultato -che dimostra la fama e l’appeal che i vini Ferrari Trento godono a livello internazionale, grazie al nostro team che lavora instancabilmente su tutta la linea. Abbiamo deciso di intraprendere questo progetto anche in questo periodo complesso che il mondo sta vivendo, perché crediamo fortemente nel futuro della Ferrari Trento».
Stefano Domenicali, presidente e CEO della Formula 1, nella foto con Matteo Lunelli, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di annunciare fFrrari Trento come partner ufficiale della Formula 1. Celebrare il successo è nel nostro DNA e avere Ferrari Trento al centro del momento celebrativo più iconico dello sport lo rende un partner naturale per noi».